Tour - Destinazione Subasio
Questo programma prevede la sistemazione e pernottamento in Hotel 3* con colazione ed include: ricca cena di benvenuto presso agriturismo da noi selezionato per la qualità dei cibi e la rappresentazione perfetta della tradizione culinaria umbra – bevande incluse. Visita libera di Assisi e Perugia, Escursione "Avventura in rafting sul fiume con pranzo", escursione alle Cascate delle Marmore, Esperienza "Avventura in quad" con aperitivo incluso, Visita alla Casa del Cioccolato Perugina, Escursione di trekking "Incanto delle Sorgenti, Cascate e Grotte" con pranzo e visita di Rasiglia con accompagnatore. Programma visite suggerite con itinerari e consigli.
Modalità di prenotazione: Acconto del 30% alla prenotazione e saldo 25 giorni prima della partenza.
Qualora ci sia impossibilità di spostamento per restrizioni governative causate dal covid, vi verrà restituito l'acconto.
Qualora ci siano altre motivazioni di annullamento non imposte dalla normativa statale non vi verrà restituito l'acconto.
- Sistemazione e pernottamento in hotel 3* con colazione
- Escursione "Avventura in Rafting sul fiume"
- Pranzo in ristorante locale dopo l'esperienza di rafting sul fiume
- Biglietto d'ingresso alle Cascate delle Marmore
- Ricca cena di benvenuto presso agriturismo da noi selezionato per la qualità dei cibi e la rappresentazione perfetta della tradizione culinaria umbra – bevande incluse.
- Esperienza "Avventura in quad" con aperitivo nel bosco incluso
- Visita Casa del Cioccolato Perugina
- Escursione di trekking "Incanto delle Sorgenti, Cascate e Grotte"
- Pranzo in ristorante locale dopo esperienza di trekking
- Visita di Rasiglia con accompagnatore
- Programma visite suggerite con itinerari e consigli.
Mance, trasferte, e quanto non specificato nella sezione "la quota include"
Un ponte del 2 giugno divertente ed entusiasmante nel cuore verde d'Italia! Visita di Assisi, Perugia, le Marmore e Rasiglia insieme ad esperienze di quad, trekking e rafting che faranno la vostra vacanza speciale.
Cosa vuoi chiedermi?