Dettaglio offerta - Destinazione Subasio
La caccia al tartufo in Umbria è una tradizione antica. L'Umbria produce il maggior numero di tartufi neri in Italia, la cui qualità è famosa in tutto il mondo. I tartufi sono parte integrante della cucina e della cultura umbra. Quello del cacciatore di tartufi, è un duro lavoro fatto di profondo amore per la terra, osservazione intelligente, attesa e grande soddisfazione. Approfitteremo della sua saggia guida, coadiuvata da un incomparabile scout a quattro zampe, per apprendere i segreti di questo nobile tubero, attraverso un percorso naturalistico di grande bellezza. Degustazione e pranzo dopo la caccia al tartufo.
Nel pomeriggio, raggiungeremo il maneggio dove, dopo una breve introduzione all'equitazione e all'avvicinamento con questo nobile animale, inizierà una rilassante passeggiata a cavallo lungo l'incanto del sentiero francescano attraverso paesaggi di incontaminata bellezza, spiritualità e frammenti di preziosa storia unica al mondo.
Pagamento dell'intera somma al momento della conferma.
L'offerta include:
- Esperienza "Caccia al Tartufo con degustazione" - istruttore incluso;
- Guida turistica mezza giornata (inglese, spagnolo, francese, tedesco) - altre lingue su richiesta;
- Pranzo in ristorante specializzato - menù a base di tartufo e altri prodotti tipici e bevande incluse;
- Passeggiata a cavallo di 1 ora - attrezzatura ed istruttore incluso;
Quote di partecipazione:
Adulti (minimo 2 persone): € 349,00 a persona
Bambini sotto 12 anni: € 180,00 a bambino
- Trasferimenti, mance, extra e tutto quanto non indicato alla voce "la quota include".
La caccia al tartufo in Umbria è una tradizione antica. L'Umbria produce il maggior numero di tartufi neri in Italia, la cui qualità è famosa in tutto il mondo. I tartufi sono parte integrante della cucina e della cultura umbra. Quello del cacciatore di tartufi, è un duro lavoro fatto di profondo amore per la terra, osservazione intelligente, attesa e grande soddisfazione. Approfitteremo della sua saggia guida, coadiuvata da un incomparabile scout a quattro zampe, per apprendere i segreti di questo nobile tubero, attraverso un percorso naturalistico di grande bellezza. Pranzo dopo l'escursione. Nel pomeriggio, piacevole passeggiata a cavallo.
Cosa vuoi chiedermi?