Dettaglio offerta - Destinazione Subasio
Questa riserva naturale è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. In quest'area si respira una pace serena e un'energia speciali. L'esperienza dell'alba e del tramonto mentre ci si gode la vista sulla valle è fantastica da vivere. Anche il silenzio della notte insieme ai momenti del richiamo persistente delle civette regala un'esperienza speciale.
Hai accesso a una casa spaziosa con numerosi servizi, un ampio giardino con prato, una grande terrazza e balcone che ti offrono tutto lo spazio di cui hai bisogno per rilassarti in pace e goderti una splendida vista. Si ha una vista diretta sul Monte Subasio, dove San Francesco aveva stabilito il suo ritiro intorno al 1200. È possibile parcheggiare proprio accanto alla casa.
Dalla casa si ha accesso diretto ai sentieri a lunga percorrenza e alle vie di pellegrinaggio che vi conducono attraverso il ponte medievale, il Ponte Marchetto e la gola che si trovano nella nostra tenuta. La città di Assisi è raggiungibile in auto in soli quindici minuti. La storia culturale dall'epoca etrusca all'epoca romana e al Medioevo non è mai lontana. L'Umbria si trova in una posizione centrale e città come Roma, Perugia e Firenze sono facilmente raggiungibili sia in treno che in machina.